Lo sviluppo dell'infrastruttura di autenticazione IAP800® è semplice, efficace e 'indolore'. Può essere effettuato sulla propria infrastruttura telematica con le appliance IAP800® in configurazioni singole o cluster active-active.
FACILE INTEGRAZIONE, FACILE DA USARE
Immediatezza tramite protocolli standard
L'integrazione del servizio di autenticazione forte e di profilazione dell'autenticazione (authentication fraud profiling) dello IAP800® è immediata, tramite protocolli standard come il Web Services basato su SOAP/ XML (per applicazioni web based) o il RADIUS (per l'accesso a reti aziendali, ecc.). L'autenticazione per l'utente è semplice e comoda, attraverso qualsiasi tipo di dispositivo (Displaycard D800™ Series, Token, M800™ Phone App, OTP via SMS e altri). La gestione del server di autenticazione è semplice, grazie a un'intuitiva interfaccia web based.
IL SERVER IAP800®
Punti chiave
Motore: Autenticazione Forte OTP OATH Algoritmi: HOTP, TOTP, OCRA (OATH); RCR, CRT, AFT (IRETH) Moduli: Anti Frode, Integrità Transazionale, Rilevamento Frodi, Analisi & Logging richieste di autenticazione Integrazione: Web Services per applicazioni web e Radius per l'accesso a reti aziendali Console: Facile e personalizzabile, Amministrazione attraverso interfaccia web, molto semplice e potente Standard: OATH, NESSUN legame infrastrutturale tra la piattaforma Server e i Dispostivi Multi-Canale: Internet/Telefono/Mobile Performance: Scalabile e Affidabile (risposta di autenticazione in 1 secondo con oltre 2.000 utenti in contemporanea, più di 5 milioni di utenti con 1 appliance) Gestione: Zero gestione in Server Farm (Versioni Appliance o Appliance Server Virtuale) Sicurezza: Totale Supporto Alta Affidabilità (Active-Standby o Active-Active) / Supporto Infrastrutturale in Disaster Recovery Costo: Economico.